I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.

ATTO INFORMATIVO AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PROTEZIONE DEI DATI (UE 2016/679 ART.13 par.1 e ART.14 par. 1).

Con la presente si comunica che:

Titolare e Responsabile del Trattamento.
Il Titolare e Responsabile del Trattamento dei dati personali è la Sirpel srl con sede in Via Cuneo 30/32, S.Bernardo d'Ivrea(TO) – Italy - P.IVA 02859620011.


Finalità del Trattamento.
I dati sono raccolti sono per:
- soddisfare gli obblighi previsti dalle norme di legge, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria, da norme civilistiche e fiscali nei rapporti di fornitura di beni e servizi;
- effettuare le attività e comunicazioni inerenti alla attività svolta;
- elaborare statistiche interne o informazioni promozionali, anche mediante profilazione, in base all’attinenza del prodotto/servizio offerto con la tipologia del potenziale cliente.

Natura dei dati e Trattamento
Costituiscono oggetto di trattamento i Suoi dati anagrafici comuni, indirizzi di posta elettronica, numeri di telefono, fax o cellulare, interessi, richieste inerenti la fornitura di prodotti o servizi, tipologia di azienda, attività esercitata, contatti a lei riferiti o alla sua azienda.
I dati sono comunicati dall’interessato, raccolti da elenchi di pubblico dominio, da internet, da materiale pubblicitario diffuso dall’interessato o da terzi per l’espletamento delle mansioni operative oggetto dell’attività sociale.
I dati potranno essere trasferiti a terzi per lo svolgimento dell’ attività sociale (es.: a Banche per pagamenti, istruzioni operative ai collaboratori, …).

Eventuali dati “sensibili” che rivelano l’origine, le convinzioni personali, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni o lo stato di salute saranno trattati esclusivamente per consentire lo svolgimento di rapporti di lavoro subordinato o di collaborazione.

I dati rimarranno presso di noi o memorizzati sui server cloud da noi gestiti almeno per 10 anni per soddisfare i criteri fiscali e civilistici vigenti.


Diritti dell’interessato   
 L'interessato può esercitare i propri diritti inviando una richiesta via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Titolare del Trattamento ha intrapreso le procedure organizzative aziendali per garantire i diritti dell’interessato a:

- visionare i dati detenuti a lui relativi
- chiedere eventuale rettifiche
- revocare il consenso per un particolare tipo di trattamento dei dati
- chiederne la cancellazione, la pseudonimizzazione o minimizzazione quando non c’è opposizione giuridica a farlo
- proporre reclamo al Garante della Privacy

Sicurezza del trattamento.
Per garantire i diritti e le libertà delle persone fisiche, il Titolare del trattamento ha messo in atto le misure tecniche e organizzative per garantire un livello di sicurezza adeguato.

Online Shop